lunedì 26 gennaio 2015

mini album di PRIMAVERA

CIAO CARISSIMI!!!!
Oggi vi mostro un progetto a cuoi tengo particolarmente,un mini album semplice,a cui ho dedicato molto tempo nel decorarlo con la carta che più amo,insomma un pezzo di cuore! sono totalmente innamorata di questo mini album!

Mi sono ispirata al progetto di SCRAP MARY
vi metto il suo video tutorial!  una bomba!
e poi ,lei è piena di idee!  una grande!


nel mio progetto ho usato, 
 ovviamente, la carta GRAPHIC 45  sweet sentiment...
L'Adoro!!!!! ^U^ 
La struttura è leggermente modificata,perchè volevo arricchirla di particolari,il mini è diventato cicciotello,che quasi non si chiude!per essere il primo prototipo,però ne sono fiera,nel prossimo cercherò di non fare altri errori di valutazione e di spazio! ehehhehhe :)
ecco la copertina...

qui ho inserito un timbro della collezione time to flourish
come titolo e aggiunto delle piccole mezze perle per impreziosirlo...



qui dei dettagli...i fiori sono in rilievo...
mentre per chidere il mini,ho usato un nastrino in organza lilla.


qui una volta aperto,troviamo alla sinistra una minibustina ,realizzata con la fustella di Brenda Walton 



 e dall'altra parte una costola è decorata con la fustella della spellbinders,
mentre a centro si sviluppa l'album a fisrmonica....



qui la prima paginetta....



come potete vedere questa carta,molto decorativa e bella...
ecco altre 2 paginette 

ho inserito delle targhette,che fanno parte della collezione,che possono tenere ferme le foto,pensieri o  tag.


qui ho inserito unatashina,per poter mettere le targhette e le foto.
decorato con le mie spellbinders.


qui altre taschine con targhette...


e una cornice :)


altri dettagli...


q qui,l'altra parte...



sempre targhine,per dare movimento e dove si possono scrivere i nostri...pensieri



volevo arricchirlo di strass,ma purtroppo non si chiudeva già poco bene,che ho evitato,
ehhehehhe :)






anche qui un'altra tasca in verticale,come dall'altra parte,sempre decorata con la fustella spellbinders....



altri derttagli...



lo so il post è un po lungo,ma spero che il mio mini album ,vi sia piaciuto!
 a presto!





2 commenti:

  1. wow, such a stunning creation my friend, love it, lots of hugs, Marion

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara! Mi chiamo Dory, e questo tuo lavoro è bellissimo, complimenti, anche io adoro la Graphic 45, per ora ho postato solo un mini album che ho creato lo scorso anno. Ma ne vorrei realizzare altri.... mi piacerebbe tanto se anche tu ti aggiungessi al mio blog, che ho aperto da poco. Ciaooooo!!!

    RispondiElimina