domenica 13 luglio 2014

un timbro versatile :)

ciao amici grazie per i vostri commenti sempre molto graditi 
vi auguro una buona domenica..
oggi vi mostro di nuovo il timbro della the greeting farm

eh già,la mia passione per questo elefantino si è evoluta e non ho resistito alla tentazione di farne delle varianti!

il primo è un segnalibro dai tini del lilla
con l'elefantino pasticciere!


ho timbrato un cappelino da chef di un set sempre the greeting farm e una ciliegina sulla proboscide del dolce elefantino


così è nato il segnalibro "pasticcino"


la seconda variante  più colorata è dedicata ai sogni
con un elefantino che tiene dei palloncini

così nasce il segnalibro "DREAM" :)
Ma questa variante mi piaceva talmente tnto da creare un porta foto da regalare al battesimo di ELIDE ,la figlia di mia cugina.

così l'ho usato per decorare la copertina 




ed ecco l'interno...


vi lascio con delle foto dei dettagli...


ho usato quasi tutti i colori ma devo dire che il risultato non mi dispiace!


che dire mi sono superdivertita!!!!!!!! 
in fin dei conti è ciò che amo di più dei timbri della the greeting farm,la loro versatilità :D
a presto 
e grazieeeeeee

6 commenti:

  1. avevo già visto i primi segnalibri con l'elefantino e sono bellissimi tutti....che grande fantasia, poi colorati benissimo!

    RispondiElimina
  2. non saprei cosa scegliere....sono uno più bello dell'altro!! e trovo carinissima l'idea anche di personalizzarli così, trovata geniale!
    complimenti come sempre!!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo, entrambi bellissimi! E tu sei fantastica nel mixare timbri :)

    RispondiElimina