mercoledì 23 luglio 2014

nuovi acquisti: summer sale!

buongiorno fanciulle/i oggi vi mostro i miei nuovi acquisti...
infatti i miei veri saldi sono stati acquisti scrapposi!
vi posto la foto del mio bottino favoloso
se notate i prezzi,sono super contenta di aver acquistato tante fustelline sia magnolia che spellbirders! tutto dal sito the glitter pot


non potevo certo stare con le mani in mano,così ho creato subito!

la prima creazione :
un segnalibro kawaii per la mia cara amica Chiaretta 
con il dolcissimo unicorno,quando l'ho visto doveva essere miooooooo adoro gli unicorni e tutto ciò che è magico! e poi costa solo 0.99 £  
la marca immaginisce-little princess unicorn 


la seconda creazione un bigliettino semplice per una bimba
con un digi Mo Manning .
ho creato con una fustella da bordo delle decorazioni ,adoro le fustelle della magnolia ,questa poi era super scontata, si chiama heart flower lace, ma sul sito già non c'è più  :( cosi ve la linko qui


ecco dei particolari,inoltre la targhetta anche quella presa sul sito è della magnolia jolly tag,ma è già esaurita ,ma la potete trovare sul sito timbroscrapmania

a presto!
 e buona giornata!

2 commenti:

  1. Che bellisssima la card con la bimba, quel timbro è un amore e l'hai colorato molto bene

    RispondiElimina
  2. Che bello questo post e che belle le tue creazioni.
    Ti seguo e chissà che magari possa combinare qualcosa di buono anche io...
    A presto e bravissima

    RispondiElimina