lunedì 28 luglio 2014

un biglietto "porta foto"

ciao carissimi ,oggi un progettino veloce veloce ,per una cara  e amica di famiglia!
ho ritrovato una vecchia foto  e volevo regalargliela,ma invece di portarla a mano ne ho creato un bigliettino con tanto di busta!

questa è l'esterno del bigliettino 
decorato con carta my mind'eye e nestabilities 
è la prima volta che li uso ,ma non mi dispiacciono affatto

questo è l'interno con la foto,che può essere sfilata per poter essere incorniciata o semplicemente attaccata ad un frigo ;)

infine ho creato la busta con l'envelope punch :)


ed ecco tutti i dettagli....


a presto
 e speriamo che il mio piccolo pensiero piaccia ;)


3 commenti:

  1. è meravigliosaaaaaaaaaaaaa :)
    bacione

    RispondiElimina
  2. Non solo hai avuto un pensiero dolcissimo ma hai anche realizzato uno splendido progetto! Mi piace davvero tantissimo, complimenti!

    RispondiElimina