venerdì 15 luglio 2011

sexy Jayne for notes

afa afa afa -____-' qua si muore di caldo e visto che stamani non mi riusciva dormire ho deciso di creare un block notes con la mia nuova Jayne della KKS

Dai colori un po forti come il nero da cuis ono partita per rivestire il notes giallo a righe! ho usato un nastrino di pizzo come abbellimento e carta My Mind's eye che ho cercato di invecchiare sfomando i bordi e usando timbri Kesi'art...ultimamente amo creare sfondi macchiati con l'inchiostro :P


le lettere sono american craft color bronzo glitterato.
questo è l'interno...


ed ecco dei dettagli....
ho glitterato il sopra degli occhi della sexy ragazza che si presta molto bene ad essere ritagliata :) devo dire che me ne sono innamorata! forse anche perchè ha un bel micione in braccio!!! ormai sapete la mia passione per i gatti :D



a prestissimo con altri lavori! :)

6 commenti:

  1. Wow, gorgeous!! I love the image with the pussycat on it :-)
    Sunny smiles
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Afa afa afa anche qui, ma se questi sono i risultati ^__^ Bravissima Sara!!
    Bellissima la combinazione di timbrate che hai realizzato per questa copertina, la sexy ragazza è spettacolare... per un pò non mi hai fatto pensare alla calura hihihihi
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  3. Il caldo fa uscire allo scoperto un sacco di signorine mooolto sexy ;)

    RispondiElimina
  4. Wow, mi piace veramente moltissimo questo block notes. Anche il timbro è fantastico e l'hai saputo adattare perfettamente allo sfondo...o vicerversa direi.
    Giorgia

    RispondiElimina