mercoledì 20 luglio 2011

JAYNE & OLIVER ^_^

ciao amici finalmente il tempo sembra migliorare per i miei gusti! ricordate??? Odio il caldo!! sembra raffrescarsi negli ultimi giorni :D e quindi sono riuscita a creare questi lavori!

il primo è un biglietto tutto sul rosa e fucsia dove il soggetto un insieme di 2 timbri ^_^
la finestra della make it craft - open window e la sensuale Jayne della KKS
la carta usata è della My mind's eye della linea Lime twist
mentre la scritta è the greeting farm.
Molto semplice come card , ma devo dire che la carta usata è molto carica di fiorellini e non volevo appesantirla troppo! Voi cosa ne pensate accetto suggerimenti :D


ecco dei dettagli...



questo invece è un biglietto un po particolare! ho usato il mio nuovo timbro del set Fuzzy
Anche se è un set molto invernale avevo il desiderio di strimbazzarmi Oliver che lo trovo così adorabile :D
sono partita da un cartoncino grigio dove ho direttamente timbrato , con inchiostro memento; il bimbo che ho successivamente colorato con i miei amati copic! dopo averlo ritagliato l'ho posizionato sulla card tonda precedentemente fustellata con la big shot.
La carta usata è della kesi' art adoro questi pois tono su tono!
e poi nonostante sia scalloppata trovo questa card molto maschile no????


ho poi timbrato le scritte di un set della stampendous insieme ai pacchettini regalo ;)
semplice e senza troppi fronzoli ^_^


a presto con nuove card! baci!

8 commenti:

  1. I protagonisti delle tue card sembrano usciti da un libro per bambini!!
    Adoro le tinte copic che hai usato!!
    Ora vado a sbirciare il resto!

    RispondiElimina
  2. la finestra è fantastica.. tutto molto realistico.. adoro i tuoi timbri sembrano dei cartoni!! bellssimi.. brava

    RispondiElimina
  3. Oooooohhhh O_O!! Vuoi dei suggerimenti?! Definisci la prima card "molto semplice"?! E' meravigliosa, hai creato un effetto bellissimo, sembra di poter toccare finestra e ragazza!! Sei straordinaria! Mi piacciono molto i toni della seconda card ed è adattissima per un uomo!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Sara, anch'io sono mooolto contenta che abbia rinfrescato, speriamo che duri!
    Le card sono fantastiche, la prima è molto originale e la seconda adorabile, mi piace tanto vedere creazioni invernali in piena estate! Lo trovo REFRIGERANTE!
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. ♥love this card♥♥♥and also the other creation♥
    Hugs, Alessandra♥♥

    RispondiElimina
  6. un regalino per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  7. Questi timbrini sono veramente fantastici e tu come sempre sei bravissima a colorarli!
    Giorgia

    RispondiElimina
  8. Sei bravissima nel colorare i timbri e nel fare le card, quella con la finestra e' fantastica, sembra vera!!!!!!!
    ciao Gio'

    RispondiElimina