mercoledì 27 luglio 2011

nuovi acquisti :)

buongiorno carissimiiiiiiiiiiiiii sono super eccitata :D ieri mi è arrivato un pacco con tante meraviglie *_______________________* uhuhuhuuhhhhhh



ecco di già una creazione realizzata con il nuovo timbro Raymond the golfer :)
è un segnalibro realizzato per il compagno di mia Madre.
ho comprato questo timbro perchè somiglia molto ad Adriano e poi anche lui gioca a Golf :) come Raymond ^_^ perfetto per l'occasione.
adoro questo timbro che trovo molto simpatico, ho usato la tecnica del paper piecing per pantaloni e cappello con carta My mind's eye.


ho aggiunto anche una pallina da golf fatta punchando un cerchio e embossandolo con la big shot , mentre la scritta fa parte del set della KKS



è molto semplice, forse un po spoglio ma non volevo caricarlo troppo o aggiungere fiorI per paura di farlo sembrare un segnalibro femminile visto che il destinatario è un uomo di 50 anni :S Per me è un impresa molto faticosa il creare qualcosa per l'altro sesso ehehheheh :P

A PRESTO

6 commenti:

  1. Vabbè ma così non è giusto!!
    Ma ci vuoi far schiattare d'invidia!! hihihihihihi
    Bravissima Sara, fai bene ad acquistare materiale nuovo che stimola la fantasia... e se poi questi sono i risultati!!
    Questo segnalibro è bellissimo e geniale la pallina da golf: complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Che invidia, quanti bei timbrini. Quello che hai utilizzato è veramente simpatico, mi chiedo sempre come fai a fare quelle nuvolette così carine?!
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Ma quant'è bello questo segnalibro!! Ottimo il paper piecing e geniale la pallina da golf :))
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. Shopping ... che parola dal gusto irresistibile!!!!! Anche io mi sono accattata un po' di cosine nuove che dovrebbero arrivare domani ...
    Il segnalibro secondo me va benissimo!!!!
    Buon pomeriggio
    Roby

    RispondiElimina
  5. ma quanta bella roba.. quanto hai pagato tutto questo? dove compri questi fantastici timbri?? complimenti per il tuo nuovo lavoro

    RispondiElimina
  6. Fantastica la carrellata di timbri, divertimento garantito! Il segnalibro? Troppo forte, perfetto per un maschietto e l'abbinamento golf-embossing folder a pallini...azzeccatissimo!
    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina