giovedì 16 giugno 2011

pasticciando un po :)

buona giornata carissimi come state???? stamani mi sono svegliata e avevo voglia di pasticciare con lo stazon e il polishrink e così ho deciso di fabbricarmi degli orecchini ;) volevo creare un effetto tipo "vecchia fotografia" così ho usati timbri Kesi'art e la dolce bimba della Mo Manning che personalmente mi rapisce il cuore :) è troppo dolce mi ricorda Anna dai capelli rossi, ricordate il cartone???? i colori usati sono stazon nero e brillance oro per il retro dell'orecchino.


ecco dei dettagli..ho aggiunto anche un po di glitter intorno al bordo!


ed ora un segnalibro, che dedico a tutti coloro che come me, amano la fotografia :)
me lo sono fatto per me con degli scampoli di carta che mi erano avanzati dagli scorsi progetti, della serie non si butta via niente :P
carta basic gray e timbro the greeting farm e kesi'art.


ho aggiunto anche delle perline alla macchina fotografica per risaltarla :D



Vi saluto e vi auguro una bellissima giornata a presto :*

5 commenti:

  1. Ciao bellissimi! Ma il polishrink è quello trasparente? Ne ho a casa 2 fogli ma non ho capito bene cosa ci si può combinare.....:) ho capito che si rimpicciolisce, che i colori dovrebbero diventare più accesi...ma forse noncon quello trasparente....??!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche gli orecchini?! Sara, sei un vulcano di idee! Mi piacciono davvero tanto, mi piace tuttooooo!!

    RispondiElimina
  3. Ma che belli gli orecchini!!!!! Mi piace molto anche il segnalibro e i due lavori del post precedente, seguo i tuoi post tutti i giorni, anche se spesso non faccio in tempo a lasciare un commento, quindi come in questo caso te li lascio cumulativi!!! ;) Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
  4. Ancora due adorabili cosine! Gli orecchini sono magnifici, io la ricordo bene Anna dai capelli rossi, sono vecchia abbastanza!
    Grazie tante per aver partecipato al mio candy, in bocca al lupo e buona giornata!Fra♥

    RispondiElimina
  5. Fenomenali gli oricchini, che idea carina e il timbrino è adorabile!
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina