domenica 26 giugno 2011

hugs & kisses!

buona sera! avete passato bene il week end??? io ho patito un caldo bestiale ma per il resto tutto bene! :D
ho realizzato con la sexy Raychel della KKS un biglietto per un amica che parte per qualche mese in erasmus e somiglia così tanto alla ragazza che ho usato :)
la carta di base è un semplice cartoncino nero con carta fantasia della basic gray



anche la scritta è dello stesso set della KKS


Ho inserito perle e perline per un tocco glamour ^_^
vi saluto e grazie per i vostri dolci commenti che mi lasciate sempre con amore :D
baci e abbracci ♥

2 commenti:

  1. Ma che carina! Favoloso questo timbro e come li colori tu...!
    Fra♥

    RispondiElimina
  2. Oh, i riflessi che sai creare O_O!! Bella l'idea di lasciare spuntare i capelli al di fuori della card.
    Ciao ciao

    RispondiElimina