giovedì 2 giugno 2011

Relax

Ciao carissimi! Buona festa della repubblica! so che molti di voi faranno il ponte :D vi auguro di passarlo al meglio e in pieno Relax!
Questa card è per mia madre che ama lo yoga, l'india e la meditazione! per la cronaca l'operazione è andata bene e lei si sta riprendendo alla grande! ^_^ grazie per i vostri affettuosi commenti!

Quindi mi sono ispirata alla sua amta india per realizzarla! è una Easel card fatta con carta basic gray e la Yoga Anya della the greeting farm mentre le scritte le ho realizzate io al computer :)

qui in versione chiusa...


e qui aperta! :)


l'ho abbellita con fiori piuma verde e perle nere!



vi saluto vado di fretta scusatemi un mega abbraccio SARA

6 commenti:

  1. Bellissima e soprattutto bellissimi i colori che hai scelto. sono felice che la tua mamma stia meglio.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  2. Such an AMAZING card Sara!
    You've coloured the sweet image beautifully.
    Wishing you a happy day.
    Hugs, Swantje

    RispondiElimina
  3. Hai preso in pieno il tema che ti eri prefissata, questa card è meravigliosa!!
    E che meraviglia il timbro con Anya in posa.
    Sei sempre bravissima.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  4. cara sara ma che bella questa card!! continua cosí
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Ma quant'è simpatico questo timbrino?!
    sono davvero felice per la tua mamma...
    baci, fra♥

    RispondiElimina
  6. Questa card è proprio...indiana, Sara! Perfetto il timbro, azzeccata la forma dietro il timbro e bellissima la card! I tuoi lavori sono sempre alla tua altezza :))
    Ciao

    RispondiElimina