venerdì 7 maggio 2010

segnalibri!

Ciao a tutti!

oggi è stata per me una giornata fantastica perchè è venuta a trovarmi Elena,la mia dolce amica con la "A" maiuscola! abbiamo ovviamente stamperellato un po! 
una altra notiziona bomba è che finalmente mi sono arrivati delle carte e timbri nuovi!
oggi ve ne faccio vedere 2,utilizzati per creare dei segnalibri!



il primo ovviamente è fatto per la mia amica Elena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti ci siamo fatti 2 segnalibri e ce li siamo scambiati!!!!!!! quello fatto per me lo troverete a breve nel suo blog Fantasia d'inchiostro.

embossandola con la polvere clear e colorata con i magnifici Copic,prestati da Elena :)

la carta fantasia con le freccette è di un mini kit della cosmo cricket,che io personalmente adoro! ho aggiunto un nastrino e un bottone per rifinirlo!


ecco alcune dettagli..


la scritta "you're my best friend" è sempre the greeting farm però del kit buddies



l'altro segnalibro l'ho realizzato per il mio amore bello,usando il timbro edward 
e carta cosmo cricket


le scritte sono state fatte con un kit di E lena ma non ricordo di che marca...sorry!



a presto con nuove card!

Nessun commento:

Posta un commento