domenica 9 maggio 2010

nuovi arrivi!

CIAOOOOOOOOOO!!!!!! mi sono arrivati gli ultimi timbri che avevo ordinato e devo ringraziare Elena di nuovo per la sua disponibilità e il suo affetto!!!!!!!!!! questo post lo dedico a te amica mia!!!!!!

ma ora passiamo alle card!
la prima è stata realizzata con carta cosmo cricket (ormai una delle mie marche preferite,come suppongo avrete capito!)
e il bellissimo timbro che ricorda Marilyn Monroe
della the greeting farm,si chiama Cheeky glamour
ed è una edizione limitata! :D


ecco alcuni dettagli..


la seconda card è dedicata ad un bimbo e i timbri usati sono di un set della cornish hertage farms "a welcome hug!"

ho timbrato i 2 sogetti ed unito due scritte del set poi l'ho fustellate con la big shot e applicate sul biglietto con il biadesivo spessorato....


il terzo biglietto è invece per il mio dolce amore! Ho usato il mega gattone della penny black
colorato ad acquerelli...


la carta è basic gray e la scritte the greeting farm...


e per ultimo una card per una mia amica usando il timbro del kit della the greeting farm buddies!


la bimba con il micio è adorabile..



a presto!

Nessun commento:

Posta un commento