sabato 8 maggio 2010

dinosauri e circo!

buon sabato! 
oggi vi faccio vedere 3 bigliettini fatti con i miei nuovi timbri!


il primo biglietto è per il compleanno di un bimbo,che ama molto i dinosauri!!!!
mi piace tanto la carta che ho usato! l'ho comprata da timbri tinti ed è della My mind's eye.
invece il bimbo con i dinosaurini è di un kit della The greeting farm happy day


ecco alcuni dettagli!



questa invece è una card fatta per un'amica ed ho usato carta cosmo cricket e la domatrice del circo  sempre the greeting farm.


ho timbrato 2 volte il cappellino e poi l' ho ritagliato e posizionato con il biadesivo spessorato sul disegno per dare un effetto 3D! ma dala foto non si vede molto....


e per finire il mio ragazzo mi ha commissionato una card per la sua mamma visto che domani sarà la festa della mamma!

ho usato la civetta inkadikando e foglioline di felice botta,la scritta invece è d'impronte d'autore!



a presto!

Nessun commento:

Posta un commento