sabato 13 marzo 2010

segnalibri e una nuova card!

Buon dì gente!!!!!!!!!!!!!! come state!????? Oggi sono particolarmente felice e produttiva!
vi faccio vedere cosa ho realizzato...
un bigliettino tutto sul marrone e rosso! beh..come si può immaginare il destinatario in questione è il mio adorato Filippo...
come soggetto ho utilizzato la fantastica giraffina della whiff of joy che ho embossato e colorato ad acquerello.


la trovo adorabile!!!!!!!!!!
Amo molto i loro timbri..anche se per ora ne ho pochi pochi :(
La carta utilizzata è della basic gray comprata tanto tempo fa allo shop di Patty!


Ho piegato il biglietto in tre parti...
Questo è il davanti,che ho abbellito con un nastrino in organza bordeaux



e questa è l'ultima parte dove ho embossato il cartoncino color senape e ho inchiostrato quello bordeaux con un timbro trasparente della Gaia,che ho rifinito con un pennarellino bianco.



ed ora passiamo ai segnalibri:
uno in versione maschile dove due simpatici topini giocano ai pirati!


è un timbro della In 2 stamps! anche io la conosco da poco ma fa dei timbri molto belli!
La carta anche qui è di un kit della basic gray.
In fondo ho aggiunto la scritta "enjoy" della penny black e dei fiori che richiamassero i colori del segnalibro.


ed ecco un segnalibro sul femminile con la simpatica indianina della the greeting farm con carta Toga che ho poi abbellito con del semplice spago!



e per oggi è tutto 
a presto :) e buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento