sabato 27 marzo 2010

La Pasqua è in arrivoooooooo :)

Salve e buon sabato a tutti!!!!
come state!???
oggi ho realizzato questo bigliettino tutto sul lillà..devo dire che non è il mio stile ma volevo provare la polvere da embosser colorata (acqua marina) :D

i timbri usati per la card sono:
 "Love"  della Stampendous e i vasetti con i cuoricini della Aladine che potete trovare nello shop di Timbti Tinti ;)

li ho inchiostrati con un tamponcino color acqua marina e poi con la polvere dello stesso colore li ho embossati!
Ho aggiunto un fiore lilla e un bottone a forma di cuore!


ma passiamo al progettino del giorno...
ormai Pasqua è alle porte ed io sono a pranzo dal mio babbo così,ho deciso di fare dei segnaposti un po particolari...sono delle scatoline porta ovetti di cioccolato! gnam gnam ^_^

Ho fustellato con la big shot la scatolina (fustella Bigz XL poinçons) e dopo l'ho decorata con un cartoncino lilla e il coniglietto d'impronte d'autore 
ovviamente inchiostrato ed embossato con la polvere clear...Ho Aggiunto l'iniziale del nome del destinatario e per chiudere la scatolina ho usato un nastrino in organza lilla.


ovviamente ho fatto in coordinato un mini bigliettino che accompagni il segnaposto-scatolina usando un timbro d'impronte d'autore!



è molto semplice ma spero che i destinatari apprezzeranno :)

ed ecco qui invece una cornicina per la mai piccola Moon che appenderò in salotto!!!!!! 
Ormai è il soggetto preferito per scrappare ultimamente ehhheh :)

ora vi saluto a presto 

Nessun commento:

Posta un commento