sabato 20 marzo 2010

LO :D "true love"

ciao gente!!!!!!!!!! come state!???
in questo periodo sono in ferie e come ,credo, avrete notato..sto producendo molto...
Però di LO veri e propri ne ho fatti molto pochi,si conterranno sulle dita..anche perchè non sono ancora pratica di questo genere,amo di più i mini album!
Ma bado alle ciance..oggi vi faccio vedere un lo tondo...
Tutto dedicato al mio più grande amore!!!!!!!!!!!!!  GIF DOLLS GLITTER
la base di cartoncino è della Pink paislee,preso tempo fa nello shop di Patty!!!
Amo molto queste tonalità di beige,marrone e arancio...
La foto risale ad Agosto del 2009,eravamo al matrimonio di mio Padre a Rufina.

Ho utilizzato dei ritagli di carta sul giallo e marrone...ho stampato un timbro della Penny black e ritagliato dei fiori dalla carta Bella - Honey,i'm home - impreziosendoli con strass gialli e rosa.
In basso a destra ho inserito una delle mie poesie preferite "scale" di Eugenio Montale,al posto del così detto jornaling...ed ho aggiunto il titolo del mio lo con le lettere dell'American crafts e basic gray... 
devo ammettere che per la prima volta sono soddisfatta del mio LO...voi che ne dite!!??


ecco qui alcune dettagli..




beh vi saluto ma di sicuro presto tornerò a fare capolino nel mio amatissimo blog!  
bacioni e buon sabato :)

Nessun commento:

Posta un commento