venerdì 15 gennaio 2010

Welcome Dana

Buongiorno a tutti!!!!!!! scusate per l'assenza ma non sono stata impegnata a realizzare un album per una bimba Photobucket - Video and Image Hostingche deve nascere!!!
l'altro giorno su Fb ho conosciuta una signora veramente carina che mi ha commissionato questo album tutto sul rosa e fucsia,per staccare un po ho aggiunto una punta di verde
Grazie SUSANNA per questa opportunità :)
Ed ecco a voi la copertina...


questo sarà il biglietto che lo accompagnerà..


ovviamente non ho fotografato tutto l'album anche perchè non so se la padrona lo desidera..quindi ecco a voi alcuni dettagli..













lo spedirò presto alla sua destinataria con l'augurio di tanta felicità!!!


ora passiamo ad un altra notiziona bomba ,sono arrivati i timbri della the greeting farm che io e una mia amica abbiamo ordinato dall'America, sono così felice!!!
quindi ora vi saluto gente,buon fine settimana e a presto con nuove card!

Nessun commento:

Posta un commento