domenica 17 gennaio 2010

miss Anya


ehheheh!! Ma come sono produttiva oggi con i miei dolci timbrini appena ricevuti dalla mitica America!!!!! ed ecco a voi i risultati di questi 2 giorni.... 

Queste 3 bamboline sono di un unico set della The greeting farm e ho deciso di fare delle card che si basassero su un colore...con l'aggiunta del tema con la scritta...


la prima card è sul celeste,ho usato una carta della sultane, comprata nello shop di Patty, come sfondo.Ho aggiunto un pacchettino regalo e la scritta Happy birthday del set dello chef che vi ho fatto vedere ieri.



Nel secondo biglietto ho usato come base l'arancio e una carta presa a Timbri Tinti ma non mi ricordo come si chiama...ho colorato la bambina con gli stessi colori..invece di una scritta ho inserito un fiorellino.



ecco dei dettagli


Qui ho optato per un verde malva ed ho aggiunto una scritta di un kit trasparente della Penny Black,la carta di sfodo è della pink paislee e Basic gray.



 Ora passiamo al secondo set della The greeting farm che se non mi sbaglio si chiama Miss Anya dressing,e queste sono le 3 bambine...sono veramente adorabili!!!!!!! mi piaciono tanto i loro timbri!!!!!!! spero presto di prenderne altri!!!!!!!


Questa card è basata tutta sul giallo,dove ho embossato lo sfondo. La carta fantasia,con le farfalline,è della basic gray
Anche qui ho aggiunto una scrittina della Penny black.



alla quinta card ho usato il nero,grigio e un pizzico di lilla...la carta di sfondo è della pink paislee ed è fantastica ,gli da un atmosfera,secondo me,un po vintage!


Ho aggiunto con il biadesivo spessorato la scritta della penny black e inchiostrato con dei fiorellini la base lilla dove c'è la bmbina.



ed eccoci all'ultima card tutta sul rosso,è quella che più amo!
Qui ho embossato con i pois il bigliettino e la carta fantasia è della basic gray serie Eskimo.





Infine ho aggiunto la scritta con un dolcetto in rilievo,che ne dite vi piacciono!????? io li adoro!!!! a presto!!!!!!!!!!! e buona domenica a tutti 

Nessun commento:

Posta un commento