sabato 16 gennaio 2010

news!!!!

Salve a tutti, 
oggi sono particolarmente felice, visto che ho passato una splendida giornata con una mia amica a stampicchiare dei nuovi timbri arrivati dall'America!! Oggi ve ne propongo tre... 
La prima card che ho postato é una splendida bambolina, ho optato per una scelta full pink. Ho ritagliato il biglietto con la forma scallop circolare dove ho poi attaccato la forma su cui avevo inchiostrato la dolce Lolly Anya della The Greeting Farm, che era stato stampato due volte, così da poter ritaglire i particolari messi poi a rilievo con lo scotch biadesivo spessorato. Ho completato glitterando e glossando delle parti.


Ecco i particolari... che ne dite, non é un amore?



Questo é il secondo biglietto, con la simpatica Dahlia, sempre della stessa marca; qui la scelta dei colori si é sviluppata in seguito alla colorazione del soggetto. Adoro tantissimo la carta di base con pois in rilievo; ho aggiunto una tag con un timbro Stampendous.
Ho glossato infine il fiore sui capelli della bambina.

Il terzo biglietto é per un compleanno di un amico, ho usato il piccolo chef di un set sempre della The Greeting Farm. Ho usato come sfondo una carta della DCWV vinta tempo fa ad un concorso di Impronte d'Autore. Per staccare un po' ho usato una carta gialla su cui ho inchiostrato il pacchetto regalo dallo stesso set. Infine ho stampato il cappello e la torta che una volta ritagliati ho aggiunto al cuoco, e la scritta Happy Birthday sulla carta di fondo; per dare un effetto festivo ho finito glitterando la torta.





Ciao a tutti, a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento