lunedì 14 settembre 2015

Come Cane e Gatto!!!? ♥

Un mini album fatto per mettere foto sparse,che erano in un cassetto,soprattutto di me stessa! Quindi un album decisamente da Narcisista! ehehhhe no ma c'ho messo anche un po di FILIPPO :) 

 Premetto che il progetto non è il mio,
iL TUTORIAL lo trovate su youtube da FANTASTICARTA, adoro c'ho che crea DELIA...e la seguo da tempo.  Così ho deciso di farne uno per me ,è molto facile e possiamo sempre modificarlo a nostro piacimento!

La carta ovviamente è GRAPHIC 45 ,mi era avanzata da dei precedenti progetti  e così ho deciso di usarla,anche se il tema ci incastra poco,ma alla fine io e Filippo siamo un po come cane e gatto! ehhhhh , ma dai , alla fine ci AMIAMOOOOOO!!!!!  ♥♥♥♥
Mi piaceva troppo per non usarla :) solo perchè non avevo foto dei miei pelosetti!

Ecco la copertina,molto semplice...la ragazza è in rilievo in modo da poter inserire in un futuro una targhetta ....


il titolo mi sembrava un po banale,ma racchiude foto di vari periodi 
della mia vita.

 Dalla carta ho ritagliato vari elementi,come i fiori per decorare le pagine .....ecco i dettali...

la prima foto l'ho incorniciata con una tag della collezione,semplicemente tagliando l'interno :)


a fianco ho messo delle tag per il Journaling o eventuaòmente per altre foto 






altre tasche ,create con gli elementi della collezione,in modo che poi possa scrivere qualche pensiero per  la foto!


 l'album è speculare come struttura,da una pate ho messo delle tag e dall'altra ,un'altra cornice fatta con le spellbinders, nel mezzo una parte che si apre e svela dei porta foto a cascata!



altre tag per il journaling

dettagli....

Una foto per vedere la struttura per una "veduta d'insieme"


Qui una tasca porta tag ....




Aprendo ecco l'album a cascata...
qui finalmente una foto con il mio amorino!


una piccola bustina porta un'altra foto e una tag...
la fustella è di Brenda Walton per la Sizzix





Qui ho messo una targetta di un pigiama,Con questi 2 carlini!!!
L'ho trovata
decisamente troppo adorabile per buttare via, e sul retro posso scrivere un pensierino per il mio pucciotto!
Mai buttare via etichette o tag dei vestiti se li trovate divertenti o molto carine,io riciclo avvolte pure le spillette da balia :D






Siamo arrivati alla fine,questo è il retro 
con un nastrino elasticizzato ho fatto la chiusura... 




mi sono divertita tantissimo e mi raccomando seguite il tutorial ,
che come mini album è molto carino e facile da fare! 
Oltre tutto anche molto compatto,infatti avanza pochissimi ritagli dalla struttura! :D che si possono riutilizzare!
a presto

Nessun commento:

Posta un commento