lunedì 28 settembre 2015

all'arrembaggiooooooo!

Oggi vi mostro,un mini album per un piccolo PIRATA!!
Ho creato questa struttura con delle vecchie carte della collezione Pirati della TOGA,nel lontano 2008 all'hobby show a ROMA....
Che dire???ce ne ho messo di tempo per usarle eh???
Ho usato pure il gufetto della SIZZIX,che mi sono divertita a trasformarlo in un Pirata!


questa  la copertina

le varie fustelle dei banner e dei teschi sono della WHIFF OF JOY


La struttura si articola con 1 pagina e una tag,una pagina e una tag e così via...



qui delle paginette per i 2 pirati di casa! Babbo e figlio :)








 le bandierine,fanno parte della collezione di carta


nei teschietti ho inserito gli occhietti mobili!



mentre le tags sono MAGNOLIA



Ecco qui si vede meglio la struttura con la tag sfilata...






l'ultima pagina con una taschina,dove penso inserirò anche una mappa del tesoro!



altri dettagli della copertina e dell'album!


bello cicciotto!


una struttura semplice ma d'effetto!
La misura dell'album è di 10 x 15 cm circa!


Speriamo che il mio albumettino venga adottato da  un bel piccolo Pirata!

a presto

1 commento: