martedì 10 marzo 2015

un mini album "selfoso"

Ciao Bimbi belli! come state???? io ho ancora un po di mal di schiena..ma oggi non sono stata con le mani in mano ;)
Sicuramente avrete già visto questa tipologia di mini album girovagando nel web...
ma oggi vi voglio mostrare al mia versione!
 Fatta con la magnifica carta Graphic45 ,
questa è la copertina...

ed ecco l'interno...ho usato dei selfie che ho fatto a Luglio con il mio amorino!


per le decorazioni,ho usato fustelle LAWN FAWN per i banner e i cuoricini...fatti di gomma crepla glitterata,mentre le macchine fotografiche sono della Whiff of joy


tutti i timbri sono Lawn Fawn ,mentre sul retro ho timbrato il timbro personalizzato che mi hanno fatto IMPRONTE D'AUTORE! ♥


la piuma è del pannolenci ritagliato con la fustella di KESI'ART
ecco i dettagli...


ho nascosto una targhina tra la foto e la copertina,
ho poi inserito strass e paillettes colorate per abbellire il tutto...
 l'uccellino innamorato è un timbro LAWN FAWN del Science of love e anche i cuoricini di gomma crepla,sono fustellati dalla fustella coordinata del set!


spero vi piaccia e a presto!


2 commenti:

  1. che esplosione di colori!!! bellissima la struttura, troppo simpatiche le foto e perfette le decorazioni :)
    un abbraccio!!!

    RispondiElimina