venerdì 13 marzo 2015

mini dinamico per la festa del Papà

Ciao fanciulle,ecco
un mini album,
che ho creato per un corso che terrò il 18 marzo,
un mini anonimo fatto per la festa del papà...si può personalizzare a proprio piacimento,infatti non l'ho arricchito molto di decorazioni...
ecco la copertina,
per chiudere l'album ho usato una fascetta embossata con la big shot con embossing folder di   Tim Holtz 

la carta usata è boyhood della DCWV 
un mega set con delle carte adorabili e adattissime per i maschietti! 
Proprio un ottimo acquisto! :)
ho inserito qualche stellina di gomma crepla ritagliata con la big shot...ormai mi dovete sopportare...mi piacciono tanto questi abbellimenti "fai da te",e ora sono nella fase ON.
Questo è l'interno....


ho usato il set di alfabeto della Lawn Fawn Violet's ABC's per la scritta "sei il miglior papà del mondo"  



ecco i dettagli...

e qui il retro...

a presto

1 commento:

  1. Complimenti, molto bello e originale, questo mini album! Ho fatto un giretto e mi sono aggiunta al tuo blog, che trovo davvero molto bello. Se vorrai puoi fare anche un giro nel mio e aggiungerti!! Ciaooooo :)

    RispondiElimina