giovedì 13 novembre 2014

guarisci presto!

Eccomi con una card per una pronta guarigione,da augurare ad una cara amica!
amo il craft e così ho deciso di usarlo come base,dove ho timbrato il cerottino del set get well soon della lawn fawn  e usando il rosso come unico colore ho scritto su un cartoncino guarisci presto,ho poi messo un fiocco di twine bianco e rosso  per abbellirlo un po!
il simpatico uccellino infermiere ne da l'annuncio!

amo questi timbri,sono molto semplici e dal disegno pulito,molto versatili!
infatti adoro creare gli sfondi e le carte fantasia con questi soggetti!
ecco o dettagli...

poi vi mostro la slittina che qualche post fa vi avevo fatto vedere!
oggi è pronta!!!!
 con il suo sacchettino,che contiene il regalino,un braccialetto da tanto desiderato, da dare all'amica!!
mi piaci l'idea presto ne realizzerò sicuramente altre!


a presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento