giovedì 6 novembre 2014

calzina di Natale ♥

ciao tesorini!!!
stasera vi mostro 2 card fatte con la nuova arrivata!
la mia fustella di brenda walton ,arrivata stamattina con il corriere!!!!!!!!!
amore a prima vista! ♥
tra l'altro non si trovava più tanto facilmente,
e stavo andando nei pazzi!!!!!!  O.o


è una fustella molto versatele,possiamo creare delle calzette anche in feltro e stoffa molto molto carine!
ma io l'ho adatta a card!

la prima versione, dai toni del verde bosco, con la simpatica Babba Natale D'iMpRONTE  d'AUTORE
e la coccarda inclusa nella fustella.

Ho glitterato il vestitino della Babba Natale con il pennarellino wink of stella 
per farlo diventare scintillante!
Ecco i dettagli..

ed ora una seconda versione acqua marina ,un colore decisamente meno tradizionale,  ma con un tocco Rosso,questi 2 colori insieme si sposavano alla perfezione!


   anche qui  babba bucato ne fa da protagonista! 
  

ho poi abbellito il tutto con mezze perle,
mentre per l'interno ho usato il nuovo timbro d'impronte  magica notte


e a voi quale versione piace di più???

  a presto :)



1 commento:

  1. una più bella dell'altra...davvero, sono fantastiche e la nonnina che stende i panni è adorabile...una meraviglia!

    RispondiElimina