lunedì 11 marzo 2013

fatina di Primavera

Ma quando arriva la Primavera???? è proprio vero Marzo è veramente pazzerello!
con questa pioggia incessante da giorni mi sono messa a creare questo segnalibro...

nella speranza che almeno questa fatina porti un po di sole :D

 accostamento di colori un po particolare ma adoravo il rosso insieme all'acqua marina e così prima ho colorato il disegno e poi ho abbinato le carte!

da notare le perline che ho inserito nel cordoncino...un dolce cuoricino rosso! adorabile vero???
la fatina è KKS , mentre i fiorellini sono di un set STAMPENDOUS come la scritta "hallo".


adesso scappo vado a preparare il pranzo...siccome la voglia del caldo e del mare si fa sentire...beh spaghettino allo scogliooooooooo arrivooooooooooo!
buon Lunedì amici e grazie per essere passati di qua!





3 commenti:

  1. Adoro ogni tua creazione!!
    Bravissima!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti, fai delle creazioni bellissimeeeee....da oggi ti seguirò...se ti va ti aspetto nel mio mondo.Baciiiii

    RispondiElimina
  3. Trovo bellissimo l'accostamento di colori! Sai che una delle prime cose che ho notato è stata proprio la perlina a forma di cuore?! ;)

    RispondiElimina