sabato 9 marzo 2013

card portafoglio


buondì carissimi oggi vi mostro una card insolita...dovevo fare un regalo ad una amica, e non volevo dargli i soldi a mano, così ho scelto di creare una card a forma di portafoglio inserendo una tessera di una profumeria e dei soldi all'interno!

ho usato la mia maya tutta "shicchettosa" ad accompagnare il tutto , la trovate nello shop della whiff of joy!

infine ho usato anche il banner border sempre Whiff of joy!! :D

speriamo che il tutto sia gradito ^U^
a presto!

5 commenti:

  1. Se non fosse gradito, sai a chi spedirlo... ;D
    Stupenda idea e stupenda realizzazione!

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima, un idea originalissima.... A presto, Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    ti ringrazio per la visita al mio blog e per il tuo commento, mi ha fatto molto piacere.
    Ora faccio un giretto tra i tuoi lavori, questa card portafoglio e veramente uno spettacolo... L'effetto "pelle" è venuto benissimo...
    ciao ciao

    RispondiElimina