sabato 5 marzo 2011

compleanno di Claudio!

eccomi e finalmente sono tornata?????
mi scuso con tutti voi ma in questi giorni sono stata un po impegnata ^_^
voi come state?????? qui il tempo è sempre brutto o piove o addirittura nevica!
O.o roba da matti!

comunque domani il mio adorato cugino da la festa per il suo ventitreesimo compleanno ed ecco la card che ho creato per lui con l'adorato orsetto della whiff of joy!!!!! ultima mia passione come avrete ormai notato :) ehhhehe che ci volete fare quando mi prende le fittonate non mi ferma più nessuno :P

ho utilizzato un pezzo di cartoncino ondulato grezzo che mi era avanzato dal progetto precedente per la base.


ho aggiunto poi un cartoncino azzurro embossato con la big shot e un nastrino giallo come abbellimento. Ho infine aggiunto il numero 23.
Sono i suoi colori preferiti :D speriamo gli piaccia!

ecco dei dettagli del timbro , dove ho glitterato la fiammella della candela e colorato ovviamente con i copic.



lo trovo così adorabile questo buffissimo orso!
ora vi saluto a presto e un grosso abbraccio SARA

3 commenti:

  1. Beautiful and cute! Thanks for sharing!

    Hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
    http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html

    RispondiElimina