lunedì 14 marzo 2011

#73- A Bit of Green

Questo è il biglietto con cui partecipo al challenge della Mo Manning #73- A Bit of Green
La regola di questa settimana è fare una card utilizzando il verde come avrete ben capito dal titolo ;) ed ecco la mia interpretazione...

Ho utilizzato la carta della cosmo cricket e la simpatica fata della Mo Manning.


Ho utilizzato molti fiori e la scritta "best wishes" della penny black.
Infine ho glitterato la bacchetta della fata per dargli un tocco più magico!


incrocio le dita! a presto SARA

6 commenti:

  1. Wonderful job!
    Thanks so much for taking the time to join us at Mo’s DP2! We really appreciate your support!

    RispondiElimina
  2. Proprio bello... La fata cicciosa è simpaticissima.. ;)

    RispondiElimina
  3. Oh Sara...What a gorgeous card!! Love the greens...and your coloring is just gorgeous!! This is one of my fave Mo Manning fairies! She's on my "must have" list. Love your DPs and embellies. Thank you so much for joining us this week at Mo's! Pat Frank

    RispondiElimina
  4. Bellissime entrambe le card (anche quella rossa dell'altro post)...anch'io sto progettando qualcosa di verde, sta dappertutto in questo periodo, è per san Patrizio, no?
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. This is beautiful. Your coloring is so pretty.. Love the way you used your greens for this challenge. Thanks for joining us at MO's this week.

    RispondiElimina
  6. ciao! le tue card sono veramente speciali !!
    pass da me c'è una cosa per te !
    a presto
    giusi

    RispondiElimina