martedì 15 febbraio 2011

Kesi'art ♡

Salve carissimi!!!
devo dire che ultimamente non faccio altro che creare ^_^ e ciò mi mette gioia!
Ieri tra l'altro il mio "Valentino" mi ha portato tante carte nuove e timbri della Kesi'art adorabili! Li trovate da Patty :)

Ed ecco che per cambiare un po lo stile, ho voluto provare a fare 2 card :) dai toni dell' ocra,marrone e azzurro.


anche le carte sono del kit della Kesi'art!
nella prima ho timbrato come sfondo il timbro del set con un colore molto chiaro e poi con il versafine blue i fiori...la scritta "happy birthday" è della stampendous!


nel secondo ho composto dei fiori e poi ho aggiunto i numeri e la scritta della stampendous!
mi ricordano molto i soffioni e per questo che ho inserito la scritta make a wish!


sono card molto semplici ma mi è piaciuto il risultato finale voi che dite???

ed ora passiamo al bigliettino che ho realizzato per il compleanno del mio adorato Filippo

Ho usato il divertente timbro della whiff of joy timbrato con l'inchiostro Memento adattissimo per i copic, è ad asciugatura rapida e resistente all'acqua!
La scritta Happy birthday è della The greeting farm, la carta usata è della kesi'art mentre i numeri della American'craft.


ed ecco il simpatico Ben..



vi saluto a presto! baci Sara

2 commenti:

  1. Ciao Sara! Molto carina l'ultima card, veramente simpatica e complimenti anche per le "prove di stile", ti riescono benissimo!
    Fra.

    RispondiElimina
  2. cara sara
    grazie per la visita e per i complimenti! anche tu sei molto brava e fai dei bellissimi lavori scrap!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina