mercoledì 23 febbraio 2011

happy for you

buona sera e ben tornati..ecco la card che ho fatto questo pomeriggio..mi scuso per la qualità delle foto ma la luce era quella della scrivania! -_-


lei è Nora della whiff of joy che personalmente adoro!
la carta usata è della cosmo cricket , Echo park paper e cartoncino rosso.


ho colorato Nora con i copic e nel disegno ho aggiunto una dolce farfallina della penny black.
La rosa è stata glitterata con una colla a rilievo ;) si vede che è ancora fresca , ecco dei dettagli..

Ho inserito lettere American's craft e scritta "for you" della stampendous!
un nastro bianco in organza abbellisce il tutto...che ve ne pare???

baci Sara

6 commenti:

  1. Che sposina adorabile! Colorata benissimo...bye, Fra.

    RispondiElimina
  2. Troppo carina questa card... mi piacciono i colori.... e il timbro è dolcissimo! =)))
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara,
    bellissima la tua card, e Nora é veramente "Sciccosa" !
    Complimenti !!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Ciao SARA!!! Che bella questa card e la colorazione ti è venuta proprio bene!!! Sono molto felice della tua partecipazione al challenge Whiff of Joy, però il tema era il paper piecing LOL!!! Forse non conosci questa tecnica.... prova ad andare sul mio blog lepiccolecosedigio.
    ti ho messo il link che ti riporta direttamente al tutorial ^:^
    Spero comunque che vorrai ancora partecipare al nostro challenge..... mi farebbe tanto piaceere!!!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  5. si infatti ho partecipato ma sono andata avanti con la pubblicazione di varie card ho fatto questo per il chellenge http://scrapstampingefantasia.blogspot.com/2011/02/challenge-98-paper-piecing.html spero che capirai grazie comunque baci!

    RispondiElimina