giovedì 20 gennaio 2011

news!

eccoci all'appuntamento che vi avevo anticipato ieri sera:
le mie card fatte con i nuovi timbri ;) tutti The Greeting farm

il primo biglietto è un formato che non faccio quasi mai 15 cm x 15 cm molto spazioso e grande!
ho usato cartoncino bazil color verde salvie e carta basic gray
il timbro è la nuovissima Cheeky Cherry Pie l'ho adorata all'istante!
La scritta che augura buona giornata mi è stata prestata da un'amica ma non ricordo la marca...
Per riempire il tutto ho inserito dei fiori



ecco dei dettagli..



il secondo biglietto dai toni molto femminili è stato realizzato con carta della Toga dove ho ripreso il cappello e il vestitino della sexy cowgirl Cheeky Shooter molto bella la carta con i fiorellini ^_^



fa molto country chic!



il terzo biglietto è molto sexy per i miei gusti sembra quasi una dark queen ehehheh
mi è piaciuto molto realizzarlo con la simpatica reginetta Cheeky Beauty



ho usato toni decisi come il rosso e nero per dare risalto al soggetto,inoltre le ho fatto perfino della calze a rete! :D
Nella coroncina ho aggiunto una perlina rossa!
Che ne dite vi piace????
Dalla foto non si nota molto ma ho glitterato pure il trucco sopra gli occhi :)



a presto con nuovi soggetti e interpretazioni!
baci SARA

Nessun commento:

Posta un commento