sabato 22 gennaio 2011

Diary

e siamo arrivati a sabato e mi è tornato il raffreddore mannaggia!
ma ecco cosa ho creato per assistermi quest'anno :)
un diario con colori che amo molto, semplice e allo stesso tempo raffinato! senza troppi fronzoli ^_^

ho costruito la copertina e il retro con dei cartoni spessi dove ho rivestito con carta fantasia e bazzill acqua marina.
Per l'interno ho usato carta grezza poi con la Bind-It-All ho rilegato il tutto :D




ed ecco alcuni dettagli..ho usato la placca di Tim Holtz per il titolo la trovo così romantica, è lei,diciamo la protagonista! con la scritta with love della The greeting farm



poi ho inserito la Cheeky Beauty con i toni dell'acqua marina..le ho glitterato vestito e occhi,infine ho aggiunto una perla alla corona e degli orecchini di strass



e questo invece è l'interno,prima delle pagine dove andrò a scrivere i miei pensieri...



che ne dite vi piace????? un bacione a presto!

1 commento:

  1. Ciao Sara, mi piace veramente tanto, molto grazioso, ma raffinato allo stesso tempo.
    Vedo che usi molto la bind it all, io ce l'ho, ma sono un disastro, non riesco a chiudere bene le spirali, hai qualche suggerimento da darmi?!Grazie!
    Bacio, Fra.

    RispondiElimina