domenica 14 febbraio 2010

Buon San Valentino!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio gente!!!!!!!! oggi vi mostrerò dei bigliettini fatti con i nuovi timbri!!!!

ma prima di tutto vi voglio augurare un buon san Valentino a tutti gli innamorati con questo bigliettino...
il soggetto dei due anziani è un timbro della MO MANNING e secondo me è fantastico..l'idea era quella che un giorno,io e il mio dolce amore,invecchieremo insieme e così ho deciso di farne un biglietto per san Valentino un po insolito ma molto romantico!



li ho colorati con l'acquerello...e li ho abbinati alla carta fantasia a righe.



infine ho aggiunto la scritta "ME heart is yours" della the greeting farm.



Il secondo biglietto invece è tutto sul rosa visto che è per una bambina che va a danza...
il timbro è della Motivet e si chiama ballerina Hilda. l'ho trovato molto adatto e veramente simpatico!!!!



ho aggiunto dei glitter nel tutu...



Il terzo biglieto invece è sempre per San Valentino ma questa volta un po al maschile!!!
Ho usato una base di cartoncino marrone dove ho embossato la nuova mascherina che sembra una trama di stoffa scozzese.
Ho usato il timbro Hello ian della the greeting farm. Il cappello è stato timbrato una seconda volta nella carta fantasia a quadretti comprata tempo fa nello shopping Carta e ricordi di Patty.




ed ora come promesso la bustina porta regalo,un paio do orecchini fabbricati da me,della mia cara amica Barbara che compierà 50 anni! Ho usato una Fustella della sizzex per fare la scatolina,che poi ho timbrato con una stellina e la scritta surprise della the greeting farm. Anche il cupcake con la candelina è sempre della the greeting farm dove io ho inserito,con un pennarellino nero il numero 50.



ora vi saluto e buona giornata!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento