sabato 13 febbraio 2010

Auguri Barbara!!!!!!!!

Presto sarà il compleanno di una cara amica di famiglia che compie la bellezza di 50 anni,quale miglior occasione per i miei nuovi timbri!!?????

ovviamente la mia mamma mi ha commissionato un biglietto anche da parte sua e così sono uscite due card per augurare buon compleanno a Barbara..domani vi farò vedere anche il regalo...


Il primo biglietto è quello fatto su commissione,ho usato un topolino dentro la torta di una marca di timbri realizzata in Belgio..ma ora il nome mi sfugge ve lo saprò ridire...come sono sbadata ihiihiihiihii

il tutto basato sul rosso e verde..ho aggiunto la scritta happy birthday della the greeting farm e un bel 50 glitterato!!!!!





la seconda card è invece da parte mia..ho usato una nuova carta con tanti cuoricini poi ho stampato l'orsetto della wiff of joy ( una delle marche di timbri che più mi piace,era tanto che ne volevo uno!!!!!!!) l'ho ritagliato insieme alla scritta e li ho applicati sul biglietto con il biadesivo spessorato!!




mi scuso per le foto che ho fatto proprio stasera ma meglio non potevo.. a domani per augurarvi un buon san Valentinooooooo notte!!!!

Nessun commento:

Posta un commento