giovedì 6 agosto 2009

il caldo è tornato....

Buona sera a tutti
....in questi giorni è tornato il caldo torrido e quindi il mio cervello e il mio corpo sono andati in panne...non vedo l'ora che arrivi di nuovo l'autunno!!!!!!!!!!!!

Ho fatto un bigliettino per una bimba molto vivace e ovviamente rosa shocking ehhehh....
Il timbro è della Magnoliae la carta della basic gray...Il biglietto è molto semplice...il timbro è così carino e non ho voluto strafare con gli abbellimenti e la carta..infatti ho usato un piccolo nastrino e un bottone con un fiore, dagli stessi colori della card.


Nel secondo biglietto invece la protagonista in assoluto, è la magnifica carta della Basic gray!!!
la adoro!!!!!
Ho usato solo un timbro della Penny Black e due nastrini per abbellire la card...voi che ne dite non è carina!????



ora vi lascio vado a mangiarmi una bella fettina di cocomero...
 Alla prossima gente..e grazie per la visita!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento