lunedì 3 agosto 2009

Finalmente è piovuto!!!!

Salve donne!!!! Mi scuso se in questi giorni non mi sono fatta molto vedere, ma avevo molto da fare i parenti dal Belgio sono andati via ieri sera e il gran caldo si fa sentire..quindi voglia di creare zero...
comunque sono molto contenta oggi, perchè finalmente è piovuto...così forse ,anche se per poco,potrò resistere al caldo...e quindi tornare a creare un po di card...ehhhehhe


Ho comunque realizzato questo biglietto per 50° anniversario di nozze dei miei nonni...lo so è un po presto ma se non mi sbrigo non riuscirò mai a fare le bomboniere in tempo...
così mi sono avvantaggiata


Ho usato come sfondo un cartoncino bianco embossato con una mascherina della cuttlebug.
Il timbro è della Stampendous,mi piace moltissimo e secondo me è senza tempo...infatti volevo realizzare una card un po vissuta,non so se mi spiego...ho sporcato i bordi con l'inchiostro color vaniglia e aggiunto i numeri e un nastrino in oro.

Nella foto non si vede ma il vestito della sposa è stato glitterato per dare l'effetto sbirluccichente come i diamanti....mi piace molto speriamo piaccia anche ai miei nonnini,voi che ne dite!????

ora vi saluto vado a preparare  la cena  a presto    

Nessun commento:

Posta un commento