mercoledì 16 novembre 2016

provando una tecnica diversa!

Buondì fanciullini, oggi vi mostro una card un po diversa dal solito...mi sono cimentata in una tecnica un po diversa, ho timbrato la mia bimba The greeting farm con il memento grigio, invece che nero.
Per un effetto decisamente più naturale e meno deciso del solito colore nero.




Mi sono divertita e devo dire che il risultato mi piace. Questo effetto, sta  molto bene con i colori neutri per un Natale più craft e vintage! 
Voi che ne pensate?

i fiocchi di neve sono della coppia creativa , sono veramente d'effetto!
ecco altri dettagli!


alla prossima :)

3 commenti:

  1. Un bellissimo esempio di no-line coloring!
    Del resto, cos'è che ti riesce male?!? ^_*

    RispondiElimina
  2. Bellissima!E' vero sembra molto più naturale senza i contorni neri marcati.Mi faccio un appunto,comprare un tampone grigio.

    RispondiElimina
  3. Bravissima...proprio un effetto soft!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina