venerdì 18 novembre 2016

Pallina di Natale Fatosa

Ragazzi io non pensavo che il cucito creativo e la lana creassero così tanta dipendenza! Ora mi sono infognata in un altro Hobby creativo!

Il mio portafoglio ha da ridire però! ehehhehehhe XD 

Oggi vi mostro una pallina di natale che ho creato!
Sicuramente a giro avrete visto queste fatine, io mi sono ispirata a Silvia un'amica del Faro nel Bosco che crea fatine con la testa di legno ;D 
Oggi vi presento la mia creazione 
la pallina Fatosa


un cespuglio di lana decorato con fiori, pizzi e merletti e il gioco è fatto! Amo la mia fatica dai toni decisamente shabby e delicati :D ecco altre foto!


ovviamente Silvia crea dei veri e propri capolavoro, però io ne sono comunque orgogliosa, perché per essere le prime volte che mi approccio a questo genere di creazioni, non è proprio da buttare! Voi magari sarete più critiche di me, quindi aspetto commenti costruttivi!

intanto ancora una foto da un altra prospettiva!


ovviamente ne creeròaltre, questiono mi do a questo genere di regalini home made per Natale, spero siano graditi a parenti e amici!

a presto :) 

Nessun commento:

Posta un commento