giovedì 6 ottobre 2016

Ottobre e i nuovi digitali


 ODDIO!!!!!!! Sono usciti i nuovi digitali di 2 cute ink stamp club
E questo mese sono ben 7!
 Uno più bello dell'altro!!!!!!!
Ecco la mia prima card con un dolce scoiattolo, 
in realtà dovrebbe essere una puzzola, ma io l'ho trasformato 
ehhehehhe! Non lo dite a nessuno ;)



ecco dei dettagli...Ho giocato con lo spago creando un lazzo che cattura l'amore!
La scritta ti voglio bene è Yuppla Craft


questi nuovi digitali sono tutti country!
 LI ADORO TUTTI!
Specialmente uno in particolare.....



...ma dovrete aspettare! 
Vediamo chi indovina!
baci a prestissimo!




2 commenti:

  1. Bellissimo Sara! Ma ormai non mi stupisco più perchè i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro.... Aspetto con impazienza di vedere il tuo lavoro con la volpe....non so bene perchè, ma penso che sia quello il tuo preferito ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai indovinato cara! E grazie delle tue splendide parole :D

      Elimina