sabato 15 ottobre 2016

Album Macchina fotografica

Ciao carissimi , vi mostro il progetto che ho realizzato per il post del blog d'Impronte d'autore!
Una scatola a forma di macchina fotografica che contiene un album porta foto!

Ho usato la carta Love story della First edition FEPAD115
Insieme alle amatissime nuove fustelle d'IMPRONTE D'AUTORE!



Ecco i dettagli...
ho usato l'alfabeto 88011-CML F per la scritta Foto ritagliando la gomma crepla




Nell'obbiettivo ho inserito paillettes per poterle shakerare :D


ed ecco che all'interno si sviluppa l'album vero e proprio!


ho usato anche le fustelle 88012 CML-D photo frame e 88010 CML-E film strip che sono secondo me adatte al tema e veramente versatili! Qui ho usato anche il negativo :D della fustella Photo frame!





ovviamente l'album è molto dinamico....
e contiene tante foto!






qui per contenere le foto a cascata ho usato la fustella delle tag 880o6 CML- E tags
che ho poi legato insieme con del twine






a presto!




Nessun commento:

Posta un commento