lunedì 7 dicembre 2015

Modalità Regalini di Natale: ON

 Scusate la qualità pessima delle fotografie,ma avevo poca luce e dovevo fotografare prima di spedire il mio albumettino dinamico,che andrà in Belgio dai parenti di Filippo.
Sarà una piccola sorpresina per i miei nipoti,avevo poche foto scattate questa estate quando siamo stati a mangiare una pizzetta,così li ho raccolte qui...


questa è la copertina....semplice con la scritta OHANA del cartone di LILO & STICH che noi adoriamo!!! Significa FaMIgLIa in Hawaiano, intesa anche come famiglia allargata...e la usiamo io e la fidanzata del mio Nipote quando ci vediamo! Mi piaceva intitolare l'album così ^U^ 


ed ecco l'interno

Dove ho messo il periodo in cui sono state scattate le foto e una frase significativa.


ho usato come abbellimenti le macchine fotografiche ritagliate dalla carta...


la luce fa veramente pietà,perdonatemi di nuovo,anche perchè il risultato è decisamente meglio!


altri dettagli....


spero che hai destinatari piaccia!

a presto!

Nessun commento:

Posta un commento