giovedì 17 dicembre 2015

Hobby and Papers:le meraviglie della Carta

Ciao carissimi!!!!!! Oggi ,vi voglio parlare di un'azienda Hobby And Papers e dei loro meravigliosi prodotti,tutti interamente fatti a mano.
Sono cose interessantisseme,che io penso userò come basi per le mie creazioni!
Voglio ringraziare la mia amica Angela,la proprietaria del negozio che gentilmente ieri mi ha fornito alcuni suoi prodotti!

Ovviamente sul sito troverete tantissimi prodotti 
in cartonato da montare,o strutture come taccuini,cornici,scatole e perfino Bomboniere e Partecipazioni già fatte con prodotti artigianali,in varie finiture.
Inoltre vendono della colla super speciale per il cartonato,che a noi scrapperine ,non deve mai mancare,ve la consiglio vivamente!

Ecco il mio bottino!
Sono realizzati con della carta fatta a mano,nel mio caso neutra come il bianco in modo che possa personalizzarle :)

C'è anche un magnifico album a forma di Cuore 
CHE ADORO! non vedo l'ora di divertirmi!


mi raccomando date un occhio al sito! :)
Hobby and Papers non vi deluderà!

Nessun commento:

Posta un commento