lunedì 9 novembre 2015

Il Faro nel Bosco Abilmente Roma



Un'altra esperienza fantastica ha accompagnato la mia vita la scorsa settimana! Ero a Roma ad Abilmente con il Faro nel Bosco di Titti! Dove ho collaborato con Impronte d'AUTORE ed ho conosciuto persone stupende! 
Eravamo lo stand più bello di tutta la fiera!!!!!
ecco alcune foto...



Qui la Titti insieme a Maria Antonietta,adoro queste donne!!!!!
Ringrazio Ancora Titti per questa opportunità,per la sua ospitalità e amicizia!
Se siete di Roma passate a trovare IL FARO NEL BOSCO in via Curzio Rufo 
non ve ne pentirete!!! Sono strapieni di cose meravigliose!!!!!!!!! ♥


qui Silvia FANTASTICA!!! 


Crea delle ganzissime fatine del Bosco, qui ho una foto di un suo BaBBO Natale TRoppo Simpatico!


ed ecco le creazioni di Maria Antonietta,troppo brava...
questo barattolino lo adoro!



qui Angela e Enrica,le nostre amiche di Monza!!!!
a Monza trovate il negozio di Angela ,Hobby & Paper
con magnifiche carte fatte a mano e molto altro!
Ovviamente anche al Faro nel Bosco !


un selfie con la mia Sarda Preferita! insieme a Francesca e Roberta che mi hanno accompagnato in questa esperienza unica!



qui l'angolo dei Nastri di Mirta...meravigliosi Pizzi per creare alberi e addobbi, o qualsiasi creazione che la vostra creatività vi propone!


e infine eccoci!!!!! il Nostro team al completo!!!!!!!



ringrazio tutti per la loro bellissima amicizia, mi hanno fatto sentire come a casa!!!
vi adoro!!!!!
vi lascio con il mio bottino!!!!
Sono riuscita per fino a trovare il Fuse in fiera da IMMAGINE LAB  di Rita!!!
e poi un po di shop anche da Scrap it easy di Serena ,che sono riuscita a conoscerle di persona!!!!!

e il resto del mio Tesoro???? 
  tutto preso dal FARO NEL BOSCO!!!!!!!!!!!!!!!


che meraviglie vero???
sono rimasta così contenta di questa esperienza che spero in una prossima collaborazione!
DI NUOVO GRAZIE A  TIZIANA e  a tutto lo staff!!
a presto 




Nessun commento:

Posta un commento