sabato 28 novembre 2015

card "dolci pensieri"

Bentorni amici! BUON FINE SETTIMANA!!
oggi vi mostro una linea di bigliettini a cui ho lavorato in questi giorni!
Ho voluto scrivere dei dolci pensieri e associarli ai simpatici coniglietti di SCRAPBERRY'S 
ecco qui le 4 shaker cards!


perdonate la qualità pessima delle foto ,ma la luce naturale in casa era veramente poca! :S

la prima card con la coniglietta fragolina!


mi sono divertita tantissimo nel colorare il vestitino,ho poi glossato con il glossy acent le fragoline....


da una carta fantasia ho ritagliato le fragole e le ho usate  come decorazione in alto a destra.


qui alcuni dettagli...


il secondo biglietto dai colori del giallo per un amico che parte! 


questo è uno dei miei timbri preferiti...anche qui mi sono divertita nel creare la fantasia del cappotto giallo del coniglietto....


la terza card,dai toni shabby e una punta di viola...anche qui con il glossy ho accentuato alcuni particolari....


nella shaker ho aggiunto le prugne!



ed ecco l'ultima card! Decisamente romantica!!

amo sia la fantasia della carta che la dolce coniglietta un po Vintage!
mi sono tenuta su i colori della carta fanatsia scelta ed ho utilizzato anche la rosa come ornamento sul cappellino...


che ne pensate???


io sono indecisa,su quale scegliere tra le mie preferite, tra quella del viaggio o questa!

e a voi,quale versione piace di più????
a presto!

2 commenti: