venerdì 4 aprile 2014

L'ISOLA CHE NON C'è

ciao carissimi,scusate l'assenza dal mio bloguccio,ma
In questa ultima settimana ho perso il mio dolce cagnolone  BasTiano,aveva 14 anni e solo da 2 stava con noi (in realtà dai miei suoceri,ma eravamo spesso insieme!) era stato 12 anni in canile e non sapeva cos'era una carezza e un po d'amore,appena arrivato da noi,era così felice,sempre a correre e scondinzolare,metteva un allegria in casa e ci ha donato tanto ma tanto amore che  voglio dedicargli questo post.


Così dopo una settimana tristissima e priva di creatività...ho voluto rifugiarmi in un posto magico e sereno...e cosa c'è di meglio se non andare proprio su l'ISOLA CHE NON C'è!!!!

il simpatico Peter Pan della KKS fa da protagonista per una card di compleanno un po speciale....


Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino...poi la strada la trovi da te, porta a l'ISOLA CHE NON C'è!!!!! 


qui ci sono i dettagli,come lo charm del galeone di capitano Uncino


e Trilly super glitterata di polvere magica!


e voi siete pronti per partire con me???

con questa card partecipo al challenge della KRAFTIN' KIMMIE STAMPS

Grazie per essere passati di qua
buona giornata a presto :D

4 commenti:

  1. Mi spiace per il vostro cagnolone... so cos'è questo vuoto che rimane. Però siate felici di averlo adottato e amato. Come la mia Penny. E per la card... bellissima!!! brava!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto, è stata una fortuna per lui e per voi trovarvi, è impagabile l'amore che sanno dare!!
    La card è favolosa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Oh, Sara...! Bastiano è stato fortunato a incontrarvi e a vivere sereno e circondato dall'amore almeno gli ultimi anni della sua vita. Non è da tutti prendere un cane già anziano, siete stati magnifici e sono certa che un giorno ritroverete Bastiano.
    Bella la tua card, perfetta per ritrovare un po' di serenità...

    RispondiElimina
  4. Oh this is fabulous!!!! Amazing card and work! Thanks so much for joining us at Kraftin' Kimmie Stamps and good luck!!
    hugs, Sharon

    RispondiElimina