domenica 6 aprile 2014

Challenge #224 - Happy Birthday! KKS

 BUONA DOMENICA CARI AMICI! 
oggi con questa card partecipo all'ultimo challenge della KRAFTIN KIMMIE STAMPS (tra l'altro ho vinto in uno degli ultimi yuppi!!!!!!!!!)
il tema scelto è BUON COMPLEANNO!
io volevo creare una card spiritosa e allegra per il compleanno di mia cugina
così è nata lei...
 una card dal tocco circense che ha come protagonista Clementine 

la trovo troppo carina,io l'ho modificata,al posto dei birilli ho aggiunto i cupcakes,per rimanere in tema compleanno!
ecco dei dettagli....


che ne pensate??? io incrocio le dita
a presto e buona giornata!

5 commenti:

  1. Le tue card son sempre deliziose!!! Complimenti!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. That is a stunning card Sara!
    Hugs Kristel

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!! Complimenti!
    Gina

    RispondiElimina
  4. So cute! Great entry at Kraftin' Kimmie! xx Becky

    RispondiElimina
  5. So cute! Thanks for playing with us at Kraftin' Kimmie stamps :)

    RispondiElimina