mercoledì 12 settembre 2012

Retro chellenge: "LEAVES!"- Foglie :)

ciao carisismiiii eccoci al nostro solito appuntamento mensile con la The greeting farm : il RETRO CHALLENGE !!!!
il tema di questo mese è usare le foglie!!!!!!!
ed io ne ho usate tante della bellissima carta imaginisce ne ho ritagliate anche alcune per abbellire i soggetti :)
Come timbri vecchi ho usato Ian lo scozzese e cappuccetto rosso di un vecchissimo set non credo neanche siano più in produzione!   
e questa è la mia card...ho voluto accostarli insieme per creare una scenetta tra padre e figlia...ecco perchè la scritta "i ♥ dad"


qui dei dettagli...


mi sono divertita molto a riusare questi vecchi timbri ,riscovarli infondo alla mia scatola dei timbri  TGF è stato molto divertente e devo dire pieno d'ispirazione!


8 commenti:

  1. La card è straordinaria, come sempre crei dei piccoli capolavori!
    Ma il timbro di Ian versione scozzese è stupendo *-*

    RispondiElimina
  2. Come sempre card deliziosa e molto scottish.
    A quando nuovi corsi a Firenze da Timbri Tinti??? Devo proprio riuscire a venire...
    Roby & Teresa

    RispondiElimina
  3. La card è bellissima, i timbri carinissimi accostati insieme e la carta che hai usato è davvero stupenda!Brava :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto e visto che anche il tempo ci mette del suo, è perfettamente a tema!!!
    Bravissima!!
    kissssssssssss

    RispondiElimina
  5. Adoro questo biglietto...cosi carino e con questi colori autunale....e le foglie tagliati del dp!!
    Brava...sei sempre originale!
    Alla prossima!!
    Blankina

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, carina questa card a tema!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella, che bella, che bella! Perfetta per fermare i colori caldi e la meraviglia dell'autunno! Davvero splendida :)

    RispondiElimina
  8. aaaaaaaaaaw how sweet, I love the colours and the images are wonderful! ♥♥
    Hug, Alessandra

    RispondiElimina