venerdì 21 settembre 2012

arancio turchese e argento con un bel maschietto!

 eh si il titolo la dice lunga ehehhehh :) Il tema scelto per questo venerdì da Shaela per la TGF è l'uso di questi 3 colori e l'obbligo di usare un timbro che raffigura un maschietto!
ecco la mia interpretazione...



non ho creato una card ma un segnalibro con Logan


e l'argento che per me era difficile reperirlo come carta , l'ho usato per i glitter per dare una pioggia di luce al bordo!
ecco dei dettagli...


ora tocca a voi in bocca a lupo! :)

7 commenti:

  1. Era bella il tuo tema la scorsa settimana...ma questi colori mettono tanta allegria!!
    Mi piace tantissimo il tuo segno libro!!

    A presto,
    Blankina

    RispondiElimina
  2. Ma che carino!
    Bella la scelta dei colori, mi piace vedere nei progetti tanti colori accesi!
    Brava come sempre =)

    RispondiElimina
  3. A parte il fatto che sei bravissima e mi sono incantata a guardare tutte le tue creazioni dalla prima all'ultima... ma andiamo avanti.
    Come fai a fare il merlettino di carta? Ci sono dei affarini che tagliano la carta o li fai a mano?

    RispondiElimina
  4. I tui lavori sono sempre bellissimi e ben curati.
    Complimenti.
    Un abbraccio .
    Manu

    RispondiElimina
  5. ciao e grazie a tutte per i commenti! @Giulia: si esistono dei punch che forano la carta :)

    RispondiElimina