giovedì 19 aprile 2012

Wednesday :)

il tempo ancora non vuole rimettersi, così ho portato un po di colore nella mia card! Usando il viola :) e la simpatica Wednesday della KKS

Adoro Mercoledì della famiglia Addams,forse il mio personaggio preferito!..è intelligente ed ha un velo di ironia unico! non potevo certo farmela sfuggire :) voi che dite???

ho addolcito un po i toni con la carta Kioshi della Basic gray e inserendo tanti fiori come abbellimento.
Mentre ecco qui Mercoledì che gioca con le sue bambole...ho fatto le nuvolette ed un prato come sfondo...vi piace???


adesso vi saluto un abbraccio! e buona giornata

11 commenti:

  1. Anch'io adoro Mercoledì per il tuo stesso motivo! E questa tua card la rende ancora più....adorabile! :o)

    RispondiElimina
  2. Condivido la simpatia per mercoledi! e complimenti per la colorazione del timbro!

    RispondiElimina
  3. Veramente carina e dolcissima questa card ....

    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Una esplosione di colori, mi piace tantissimo!
    giorgia

    RispondiElimina
  5. come tutti i tuoi lavori..
    è bellissima!!!
    le nuvole sono venute benissimo!!
    il colore e Mercoledì mi piacciono proprio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non solo le nuvolette e il prato di sfondo, mi piace Mercoledì, come l'hai colorata, le carte che hai usato, i fiori.... STUPENDA!!!
    Ma sai quanto io adoro i tuoi lavori ^___^
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, che card stupenda e che bei colori. Gli abbellimenti sono bellissimi e adoro il timbro che hai usato.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  8. Sara darlin this is amzing I dore your colouring and layout its so bright and gorgeous, have a lovely weekend darlin huggies june xxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  9. Finalmente una card diversa dal solito !!!! Adoro le cose che non imitano le altre :)
    veramente splendida !! Non mi resta che sostenerti ,mi piace la novità
    Mary

    RispondiElimina
  10. Es und tarjeta bellisima!

    Saludos! RUTH

    RispondiElimina
  11. Ho proprio voglia di raggiungere Mercoledì su quello splendido prato sotto quel meraviglioso cielo! :)

    RispondiElimina